Linea Eureka78 purificatori acqua

Bere dalla bottiglia di plastica non è così sano come vogliono far credere ai consumatori.

La plastica è diventata il materiale più usato al mondo, superando di gran lunga legno, cemento e pietra e l’acqua nella plastica è un business da migliaia di miliardi di euro.

Quello che non viene detto sull’acqua minerale nelle bottiglie di plastica è che:
➡️ Le bottiglie di plastica sono altamente inquinanti dato che solo una piccola quantità (circa il 10%) viene effettivamente riciclata ed anche il riciclo non è un processo ecologico dato che richiede sempre l’impiego di sostanza chimiche e quindi scarti.
➡️ Detto questo considera che ogni 5 minuti vengono acquistate circa 2 milioni di bottiglie e bottigliette di plastica. Solo nei voli degli Stati Uniti si consumano circa 1 milione di bicchieri di plastica ogni 6 ore, immaginiamo nel mondo intero.
➡️ Ogni giorno sono buttate 67 milioni di bottiglie di plastica! Insomma stiamo riempiendo il mondo di spazzatura e non è una metafora: esistono nell’oceano dei continenti (molto più grandi dell’Italia intera!) completamente ricoperti di plastica che galleggia.

❗️ L’acqua potabile da una bottiglia di plastica pone seri rischi per la salute per noi e la nostra famiglia. Diamo uno sguardo ad alcuni di questi pericoli per dare una migliore idea del motivo per cui l’acqua in bottiglia non è una scelta sana anche se sei stato indotto a credere che sia così.

I principali componenti nocivi sono:
– BPA: Bisfenolo A o BPA è una sostanza chimica che squilibra gli ormoni che è stata collegata a una serie di gravi problemi di salute,
– Ftalati: Gli ftalati sono ampiamente utilizzati nella produzione della plastica PVC. Gli ftalati sono sostanze chimiche che interferiscono il sistema endocrino e sono state collegate ad una vasta gamma di effetti sullo sviluppo e riproduttivi.

QUAL E’ L’ALTERNATIVA

La migliore acqua è quella di sorgente, viva che scorre proviene dalla montagna. Chi ha un pozzo può avere acqua proveniente da una faglia sotterranea che va altrettanto bene anche se si consiglia di installare un depuratore a raggi UV che uccide eventuali batteri non aggiungendo alcuna sostanza all’acqua.

Se sei nel 99% delle altre persone che non vivono in campagna ma in città hai queste alternative:

– Depuratore domestico ad osmosi inversa. Toglie tutte le sostanze inquinanti dall’acqua di rubinetto e puoi decidere il residuo fisso.
– Alcalinizzatore / Ionizzatore. Oltre a depurare l’acqua, la rende alcalina e quindi antiossidante che è ideale per togliere l’acidità collegata a numerose patologie, dalle malattie autoimmuni al cancro. Inoltre viene ionizzata ovvero viene resa più viva e assimilabile dato che i minerali vengono resi organici.

Con Eureka78 potrai avere acqua sicura, di elevatissima qualità, priva di retrogusti e di sostanze estranee, ideale per bere e per cucinare. Acqua liscia, frizzante, fredda, calda o a temperatura ambiente direttamente dal rubinetto di casa tua, senza più il costo e l’ingombro delle bottiglie di plastica, con un risparmio per l’economia domestica e tanti benefici per l’ambiente.

Acqua eccellente da bere con il giusto apporto di sali minerali!


👉 Visita il nostro sito Eureka78 💦 e contattaci cliccando QUI 👈

#bottiglie #plastica #acquapura #bere #risparmio #eureka78 #osmosiinversa #ambiente #purificatore #grafene


👉 Per info contattaci cliccando qui: CONTATTACI