Come eliminare i METALLI PESANTI dall’acqua?
Sono metalli pesanti alluminio, ferro, argento, bario, berillio, cadmio, cobalto, cromo, manganese, mercurio, molibdeno, nichel, piombo, rame, stagno, titanio, tallio, vanadio, zinco, ed alcuni metalloidi con proprietà simili a quelle dei metalli pesanti, quali l’arsenico, il bismuto ed il selenio.
Oggi è impossibile non essere esposti all’inquinamento da metalli pesanti: l’industria ne ha immessi in circolazione una quantità esorbitante e ha inquinato le falde acquifere, il terreno. metalli pesanti si trovano nell’acqua che beviamo, nel cibo che mangiamo, nell’aria che respiriamo.
Quali rischi per la salute?
Il nostro corpo accumula metalli pesanti e riesce a espellerli sotto forma di tossine attraverso la respirazione, il sudore, le urine, le feci.
Ma la frequenza con cui vengono smaltiti è più lenta del suo accumulo, per cui alte concentrazioni si ammassano pericolosamente negli organi (in particolare cervello, fegato e reni).
I bambini soprattutto soffrono l’accumulo di metalli pesanti. Il loro corpo è 3 o 4 volte più piccolo in termini di massa rispetto a quello di un adulto, per cui subiscono le alte concentrazioni e fanno fatica a eliminarle sotto forma di tossine.
L’osmosi inversa per eliminare i metalli pesanti
Sfortunatamente non possiamo intervenire purificando il cibo dai metalli pesanti, ma possiamo intervenire sull’acqua con l’osmosi.
L’osmosi inversa è un tipo radicale di filtrazione che lascia passare solamente le molecole dell’acqua e qualche sale minerale, scartando nel 99% dei casi i metalli pesanti contenuti in essa.
Il depuratore d’acqua a osmosi inversa è facilmente installabile nella tua cucina, sotto il lavello. Produce acqua leggera, su richiesta anche gassata e fredda, direttamente dal tuo rubinetto.
Filtra l’acqua usando membrane osmotiche e pompe capaci di lavorare ad alte pressioni, occupa poco spazio e dura anche 15 anni. Non è soggetto a inquinamenti batterici perchè elimina anche quelli.
Elimina la fatica di dover trasportare pesanti casse di acqua dal supermercato, ti fa risparmiare in quanto non dovrai più acquistare acqua in bottiglia, non inquinerai più l’ambiente con la plastica.
Scopri di più sull’OSMOSI INVERSA
Con Eureka78 potrai avere acqua sicura, di elevatissima qualità, priva di retrogusti e di sostanze estranee, ideale per bere e per cucinare. Acqua liscia, frizzante, fredda, calda o a temperatura ambiente direttamente dal rubinetto di casa tua, senza più il costo e l’ingombro delle bottiglie di plastica, con un risparmio per l’economia domestica e tanti benefici per l’ambiente.
Acqua eccellente da bere con il giusto apporto di sali minerali!
Visita il nostro sito Eureka78 per una consulenza gratuita
#bottiglie #plastica #acquapura #bere #risparmio #eureka78 #cucinare #osmosiinversa #ambiente
Per info contattaci cliccando qui: CONTATTACI