Scopri la nostra linea Eureka78 Grafene, installa un purificatore di acqua con il nostro RIVOLUZIONARIO filtro al GRAFENE​.

Scegli di avere un’acqua pura e del tutto sicura dal tuo rubinetto, riducendo i livelli di contaminazione senza alterare in alcun modo il contenuto di sali minerali, preziosi per il nostro metabolismo.

LA LINEA Eureka78 Grafene SI AVVALE, AL SUO INTERNO DI CANAM (CARBON NANOSTRUCTURED ADVANCED MATERIAL) UN MATERIALE GRAFENICO NANO STRUTTURATO DI CARBONIO PURISSIMO CHIMICAMENTE INERTE, TOTALMENTE STABILE, IDROFOBO E COSTANTE IN AMBIENTI CORROSIVI.

Materiale CANAM alla stato non disturbato.

La sua struttura è costituita da sottilissimi strati di carbonio grafitico delle dimensioni di pochi micron che possiedono una superficie specifica di oltre 2000 m2/gr e inglobano al loro interno le nano particelle come nano tubi di tipo multi- wall, fullereni e nano rings; senza la possibilità di liberazione all’esterno anche quando il materiale è sottoposto ad azioni meccaniche come centrifuga, lavaggio e pressione.

CANAM rappresenta il materiale con un’innovativa tecnologia filtrante per il processo di depurazione dei fluidi. Il suo utilizzo offre la possibilità di operare su una vastissima gamma di contaminanti quali idrocarburi alifatici ed aromatici, solventi clorurati, MTBE, IPA, PCB, PCDD, PCDF, metalli pesanti e racalcitranti ( per esempio arsenico, cromo, ferro, zinco, manganese, rame, piombo, boro ecc..), nonchè agenti inorganici vari, tensioattivi, COD, composti azotati, fitofarmaci, batteri e virus tramite un’azione battericida, batteriostatica e igienizzante, intrappolamento delle fibre di amianto (crisotilo e anfibolo) ma anche microinquinanti emergenti (farmaci prescrivibili e non prescrivibili), prodotti per la cura ed igiene personale, antibiotici ad uso umano ed animale, interferenti endocrini, PFOS ePFOA.

Fino ad oggi l’affinamento dell’acqua non poteva essere affidato ad un solo metodo di trattamento a causa dei diversi elementi presenti, dell’inconveniente di costi elevati e di ingombri significativi del sistema. La nuova tecnologia proposta risulta invece economica e compatta intervenendo su ampia scala.

Eureka78 Grafene “FILTRO IN LINE”

I filtri Eureka78 Grafene contengono CANAM, un materiale grafenico nano strutturato in grado di operare su un’ampia gamma di contaminanti e di esercitare un’azione batteriostatica.
Sono la soluzione ideale per il miglioramento della qualità dell’acqua potabile e per ridurre i livelli di contaminazione senza alterare in alcun modo il contenuto di sali minerali, preziosi per il nostro metabolismo.
L’acqua potabile, purificata con i filtri Eureka78 Grafene, è priva di micro inquinanti e composti pericolosi, risulta equilibrata e armonizzata nei suoi componenti. Eureka78 Grafene aiuta il nostro corpo ad assumere meglio i sali disciolti.

Parametro Limiti di legge Acqua in ingresso Acqua in uscita
pH 6,5 ≤ pH ≤9,5 7,25 7,11
EC [ μS/cm ] 2500 660 632
durezza [°f ] 15-50 25 23

Il filtro Eureka78 Grafene viene utilizzato anche negli impianti per installazioni sottolavello.
Realizzato in scocca in alluminio verniciato nero opaco, l’impianto Eureka78 Grafene è presente nel modello FAMILY e Ho.Re.Ca.

In base al modello è così composto:
Eureka78 Grafene FAMILY:
• 1 testata portafiltro;
• contalitri digitale;
• 1 filtro PRIMED MB;
• 1 filtro Eurkea78 GrafeneF
Eureka78 Grafene HO.RE.CA:
• 1 testata portafiltro;
• contalitri digitale;
• 1 filtro PRIMED MB;
• 1 filtro Eureka78 GrafeneH

Filtro Flusso Autonomia
EUREKA78 GRAFENE F 120 l/h 6.000 l
EUREKA78 GRAFENE H 120 l/h 10.000 l

Entrambi i modelli di Eureka78 Grafene garantiscono un grado di filtrazione di 5 micron, dato dalla capacità di filtrazione del filtro PRIMED.

Eureka78 Grafene Impianto Sottolavello

Su richiesta l’impianto può essere fornito con dispositivo anti-allagamento da installare direttamente alla presa dell’acqua della rete idrica.

Per l’erogazione dell’acqua sono disponibili diversi modelli di rubinetti monovia o un miscelatore a tre vie da sostituire a quello della cucina, per evitare forature supplementari.

I nostri filtri rivoluzionari con tecnologia al Grafene possono essere montati su svariati modelli: Sottolavello, sottozoccolo o Soprabanco


ARTICOLI CORRELATI:

La Repubblica: Coronavirus, la Cina sviluppa una mascherina con filtro in grafene

GreenStyle: Acqua potabile da quella inquinata grazie al grafene, ecco come

Huffpost: “L’acqua sporca o salata può diventare potabile grazie a questo dispositivo”: un team di ingegneri americani svela un nuovo filtro

Rinnovabili.it: Il sistema Made in Italy per depurare l’acqua con il grafene

Ansa.it: Super filtri di grafene per depurare l’acqua


VUOI SAPERNE DI PIU’?

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE CON I TUOI DATI. UN NOSTRO INCARICATO, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO, VERRA’ A TROVARTI SENZA IMPEGNO PER FARTI CONOSCERE TUTTE LE NOSTRE STRAORDINARIE OFFERTE.

    In quale fascia oraria preferisci essere contattato/a?

    Inviando i miei dati dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing.

    Per poter garantire al meglio un servizio tempestivo a 360 gradi, momentaneamente operiamo solo in LOMBARDIA, PIEMONTE EST, LIGURIA, EMILIA e VENETO.


    Scegli Eureka78 TRASPARENTI COME L’ACQUA

    Scopri quale impianto è più adatto a te ed alla tua famiglia >>>CLICCA QUI <<<


    CON Eureka78 L’ACQUA SARA’ BUONA, GARANTITA E CONTROLLATA

    Bere l’acqua del rubinetto fa risparmiare e fa bene all’ambiente!


    Lo fai per te, lo fai per il pianeta♻️