Spinel

Macchina professionale da caffè espresso in capsula, frutto della consolidata esperienza di Spinel nella produzione e commercializzazione di macchine da caffè porzionato. Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da un design innovativo ed accattivante, da linee morbide ed avvincenti: un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia.

È dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche in caso di guasti di uno dei gruppi caffè.

I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato si è eliminata la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare. L’usura delle parti meccaniche è limitata dal posizionamento in alto dei levismi di chiusura del gruppo caffè. Anche le manutenzioni e gli interventi tecnici sono facilitati dagli accorgimenti costruttivi di questo gioiello di tecnologia Made in Italy.


☕️ Per info contattaci cliccando qui: http://www.eureka78.com/#modulo