Linea Eureka78 purificatori acqua

QualityAir

PER LA SICUREZZA DEI TUOI AMBIENTI

Scopri la nostra linea QualityAir:

Il miglior dispositivo per la sterilizzazione degli ambienti tramite LAMPADE ULTRAVIOLETTE ed effetto GERMICIDA. Utilissimo per tutelare dipendenti, titolari e clienti.

Scegli di avere un AMBIENTE SANIFICATO:

Dispositivo dedicato alle Partite IVA

Vuoi saperne di più sui sistemi a LAMPADE UVC e OZONO?

Compila il modulo e ti ricontatteremo per fornirti informazioni dettagliate e presentarti la nostra linea di Sistemi Professionali di sanificazione degli ambienti di utilizzo quotidiano lavorativo.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing.

Come funzionano?

Gli sterilizzatori della linea QualityAir rimuovono microrganismi come virus, batteri e spore da superfici ed aria.
L’azione sanificante avviene grazie all’impiego di lampade ultraviolette Philips, le cui emissioni a 254 nm (UVC) hanno effetto germicida sull’aria al passaggio e contribuiscono alla formazione di una determinata quantità di ozono, potente presidio sterilizzante capace di eliminare ogni agente patogeno da aria e superfici.

Devono essere rispettati i parametri indicati nei manuali d’uso e manutenzione.
L’utilizzo costante, giornaliero degli impianti di sterilizzazione aria a mezzo UVC serve a garantire una continua sanificazione degli ambienti.

La produzione dell’ozono è un effetto secondario, utile, ma deve essere gestito in quanto potenzialmente nocivo per la salute umana. Infatti non a caso la sterilizzazione degli ambienti con generatori di ozono abbisognano sempre di un processo di rimozione forzato dell’ozono residuo, con abbattimento catalitico o con ricambio d’aria.

In un ambiente chiuso senza scambio di aria, i nostri impianti devono cessare di lavorare 2 ore prima dell’ingresso di persone in maniera da rimuovere per decadimento naturale l’ozono prodotto.

Componentistica di qualità

Gli sterilizzatori QualityAir sono realizzati in acciaio INOX e alluminio, materiali che favoriscono una elevata riflessione dei raggi UV all’interno del dispositivo, massimizzandone l’efficacia.
Le lampade impiegate sono prodotte da Philips, che certifica emissione e durata di vita per 9.000 ore di lavoro continuative. La dose di radiazione UVC è tabellata.

Sterilizzazione ultravioletta

La sterilizzazione mediante UVC trova impiego in vari settori quali il trattamento dell’aria e dell’acqua o la disinfezione di superfici e attrezzi da lavoro.
L’efficacia di questo processo di sterilizzazione dipende dalla dose UV emessa dal dispositivo e dal tempo di esposizione dei microrganismi, a seconda delle loro caratteristiche.

Cosa certifichiamo?

La dose minima garantita è di 20.000 μW/cm³ al secondo, sufficiente a rimuovere gran parte di virus e microrganismi.
Questa tecnologia ha trovato impiego anche durante la recente emergenza COVID-19.

Sanificazione di ambienti e superfici con Ozono

L’ozono è conosciuto e certificato per la sua forte capacità ossidante. Numerosi sono gli studi e la letteratura scientifica di supporto.
Il punto principale non è la quantità di ozono prodotto ma la sua gestione. L’ozono oltre ad essere battericida è anche un veleno e va utilizzato correttamente.

Cosa certifichiamo?

Produzione oraria: 0,8 ppm di ozono.
I nostri prodotti sono dimensionati e corredati di una procedura per garantire una quantità di ozono sufficiente alla sterilizzazione degli ambienti, sempre che dimensione e tempo di contatto siano rispettati.

2006/95/CE direttiva bassa tensione
94/9/CE direttiva APEX
2002/95/CE direttiva RHOS
2002/96/CE direttiva RAEE
CEI EN 55014-1:2008-01 in riferimento alla direttiva: EMC2004/108/CE direttiva compatibilità elettromagnetica

I NOSTRI DISPOSITIVI SONO UTILIZZATI PER SANIFICARE GLI AMBIENTI DI UTILIZZO QUOTIDIANO E LAVORATIVO. RIMUOVONO I MICRORGANISMI E RENDONO L’ARIA PULITA E SICURA. VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI NOSTRI SISTEMI DI SANIFICAZIONE?

Linea Eureka78 purificatori acqua