TU QUALE THE BERRESTI?

Linea Eureka78 purificatori acqua

Sembrano due bevande diverse ma non lo sono. Stesso the, ma fatto con acque diverse uno del rubinetto e l’altra con acqua purificata. L’acqua osmotizzata permette di bere e mangiare più sano eliminando tutto quello che fa male al nostro corpo cloro, metalli pesanti, batteri ecc.. ma ci permette tramite il bypass di scegliere il giusto apporto dei sali minerali che vogliamo che mantenga la nostra acqua.

I VANTAGGI DI AVERE IN CASA UN IMPIANTO DI DEPURAZIONE AD OSMOSI INVERSA… 

1. PRODUCE ACQUA OLIGOMINERALE PIACEVOLE E LEGGERA AL GUSTO.
L’osmosi inversa elimina calcio e magnesio che causano calcare e la rendono oligominerale, quindi piacevole e leggera al gusto, con un basso residuo fisso. Un’acqua con queste caratteristiche permette di disintossicare il corpo e gli organi.

2. ELIMINA I METALLI PESANTI, I PESTICIDI E I BATTERI. 
L’osmosi inversa elimina completamente tutte le impurità che si potrebbero accumulare nel nostro corpo. Purtroppo i nostri acquedotti e le acque in bottiglia non sono così sicuri come ci dicono. Arsenico, Bario, Nichel, Fluoro, Cloro, Batteri, Nitrati, Pesticidi, Batteri verranno definitivamente rimossi.

3. E’ COMODO E TI FA RISPARMIARE FATICA. 
I depuratori a osmosi inversa eliminano il problema di acquistare regolarmente acqua al supermercato, non dovrai più fare la fatica di trasportarla a mano, ingombrare il ripostiglio con casse d’acqua e smaltire le bottiglie di plastica che ti obbligano a buttare la spazzatura frequentemente. Inoltre fai del bene alla natura non immettendo in circolazione sostanze inquinanti da smaltire.

4. TI FA RISPARMIARE DENARO. 
Ti permette di risparmiare molti soldi in alternativa all’acquisto di acqua in bottiglia al supermercato. E’ calcolato un risparmio medio di 500 euro sulla spesa media per l’acqua per una famiglia di 4 persone.

Sia le acque in bottiglia che quelle del rubinetto presentano delle criticità congenite, derivanti dal contenitore in plastica per le prime e dai trattamenti di potabilizzazione per le seconde.

L’utilizzo di un sistema di filtrazione è la soluzione ideale per bere bene, nel rispetto dell’ambiente.

Con Eureka78 potrai avere acqua sicura, di elevatissima qualità, priva di retrogusti e di sostanze estranee, ideale per bere e per cucinare. Acqua liscia, frizzante, fredda, calda o a temperatura ambiente direttamente dal rubinetto di casa tua, senza più il costo e l’ingombro delle bottiglie di plastica, con un risparmio per l’economia domestica e tanti benefici per l’ambiente.

Acqua eccellente da bere con il giusto apporto di sali minerali!

Visita il nostro sito Eureka78 per una consulenza gratuita

#bottiglie #plastica #acquapura #bere #risparmio #eureka78


Per info contattaci cliccando qui: CONTATTACI

Apri chat
Chatta con il ns Staff
Ciao,
come possiamo aiutarti?