Linea Eureka78 purificatori acqua uso domestico

WATER 💦 ICE ❄️ COFFEE ☕️ 

I sistemi atti alla PURIFICAZIONE AD OSMOSI INVERSA dell’acqua domestica vengono oggi usati per ottimizzare la qualità dell’acqua comune che si beve o che si usa in cucina in modo tale da ottenere un’acqua pura e del tutto sicura per la tua salute.

L’UNICITA’ di WIC

  1. FUNZIONE DI EROGAZIONE CAFFE’ IN CAPSULE PER GUSTARE UN AUTENTICO ESPRESSO ITALIANO: il sistema a capsule permette ai consumatori di gustare sia un autentico Espresso italiano che un ottimo cappuccino e molte altre bevande.
  2. SISTEMA DI PURIFICAZIONE AD OSMOSI INVERSA SENZA POMPA: la macchina eroga acqua purificata con sistema ad osmosi inversa senza pompa ausiliaria; questo sistema consente una riduzione della rumorosità ed allo stesso tempo dei consumi energetici.
  3. ACQUA DEPURATA PER UTILIZZO MULTIPLO: acqua a tre diverse temperature (calda, fredda ed ambiente), più produzione ghiaccio, permettono di offrire una grande varietà di bevande.
  4. PORTACAPSULE ESTRAIBILE ED OPERAZIONI DI PULIZIA: la macchina è dotata di un sistema di erogazione facile da utilizzare; è sufficiente inserire la capsula della bevanda desiderata nel portacapsule e premere il tasto corrispondente. Il portacapsule estraibile può essere pulito facilmente con acqua corrente.
  5. FUNZIONE DI PULIZIA INTELLIGENTE ACS: grazie a questo sistema il serbatoio di acqua fredda/ambiente si svuota automaticamente alla stessa ora ogni 4 giorni, riempendosi di acqua pura sterilizzata con sistema UV; questo consente di evitare contaminazioni da batteri.
  6. SELEZIONI CHE PERMETTONO DI APPREZZARE AL MEGLIO I DIVERSI TIPI DI BEVANDE: le selezioni per l’erogazione di bevande “Long”, “Beverage” e “Cold Drink”, consentono di gustare al meglio un’ampia selezione di thè e caffè sia caldi che freddi ma anche molte altre bevande come tisane, cioccolata e numerose bevande fredde.
  7. EROGAZIONE BEVANDE FACILE E VELOCE: selezionando il tasto “Cold Drink” la macchina eseguirà l’erogazione con acqua a temperatura ambiente e non riscaldata.
  8. DIMENSIONI COMPATTE (larghezza: 29 cm): il distributore presenta dimensioni compatte e può essere installato dove si desidera, ottimizzando il vostro spazio.
  9. AMPIO SPAZIO PER EROGAZIONE ACQUA: l’altezza del vano di erogazione dell’acqua è superiore ai 25 cm ed è adatto per ogni tipo di bottiglia della capacità standard di 1,5 l.
  10. DOPPIO SISTEMA DI RISCALDAMENTO: la produzione di acqua calda può essere ottenuta attraverso il sistema di riscaldamento istantaneo o con la funzione di riscaldamento del serbatoio, semplicemente selezionando l’opzione desiderata; questo sistema inoltre garantisce prestazioni energetiche avanzate.
  11. SISTEMA DI CIRCOLAZIONE ACQUA 24h (N.W.P.W.): il sistema di purificazione consente lo scorrimento continuo di acqua al suo interno, grazie al metodo di circolazione naturale attivo 24 ore su 24; il metodo N.W.P.W. sfrutta il peso naturale della pressione dell’acqua al fine di fornire continuamente acqua pulita e fresca.
WATER 💦 ICE ❄️ COFFEE ☕️

MULTISCELTA e MULTISERVIZIO

  • 4 tipi di selezione: ESPRESSO, LUNGO, BEVANDA CALDA e FREDDA erogati con ACQUA PURIFICATA AD OSMOSI INVERSA
  • Erogatore costante di ACQUA PURIFICATA AD OSMOSI INVERSA CALDA, FREDDA e TEMPERATURA AMBIENTE
  • Erogatore di GHIACCIO con ACQUA PURIFICATA
  • Innovativo sistema con doppia caldaia, riserva d’acqua e produttore di ghiaccio che permette l’erogazione contemporanea di bevande calde, acqua e ghiaccio.
WATER 💦 ICE ❄️ COFFEE ☕️
  • Funzione Stand-By Energy Saving
  • Pulizia intelligente ACS che svuota automaticamente il serbatoio di acqua fredda ogni 4 giorni, sempre alla stessa ora, riempendolo di acqua purificata.
  • La macchina è dotata di molteplici sistemi di sicurezza in accordo alle più recenti norme e certificazioni.

WATER 💦 ICE ❄️ COFFEE ☕️ 

DISSETARE E PURIFICARE

L’acqua da bere deve essere pura e leggera.
L’acqua pura che proviene dalle montagne è inodore, incolore ed insapore.

Com’è quella che arriva nei nostri rubinetti?

BATTERI, NITRATI, AMIANTO, RUGGINE, etc…

Per far sì che sia bevibile, l’acquedotto la fa arrivare fino a noi controllandola utilizzando il cloro.

Secondo la guida dell’OMS, la concentrazione massima di sostanze contenenti cloro è di 1 microgrammo/litro. Mentre la legislazione italiana è addirittura di 30 microgrammi/litro.

L’ACQUA non solo la BEVI ma anche la MANGI.

Utilizzando l’acqua del rubinetto per cucinare, oltre al cibo, ingeriamo una serie di sostanze disciolte, ovvero residui di tubi (amianto, ferro, etc…), cloro, nitrati e calcare.

ACQUA DA BERE, CUCINARE, LAVARE

👉 Visita il nostro sito Eureka78 💦 e contattaci cliccando QUI 👈


#bottiglie #plastica #acquapura #bere #risparmio #eureka78 #osmosiinversa #ambiente #purificatore #grafene